[Gulli] 2a giornata italia wave

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 00:52:29 CEST

Ottima serata per l' eco-sostenibile internet  point del gulli. .
Internet gratis fa gola a tutti. Buon numero di visitatori anche
considerando il non eccezionale afflusso.
Un buon numero di persone era interessato a linux e anche al trashware.
In particolare ho incontrato daniele caluri che si è dimostrato
interessato alla problematica e con il quale ho scambiato il contatto
per possibili iniziative congiunte al mitico vernacoliere .
Ho parlato con la redazione web e domani dovremmo fare l'intervista
ufficiale mentre x sabato è prevista la conferenza stampa.
Il fine serata movimentato mi ha portato in sala vip. . E qui mi fermo
con un:che spettacolo!

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965