[Gulli] 2a giornata italia wave

Giacomo Bosio b.giacomo@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 09:22:26 CEST

On Fri, Jul 18, 2008 at 12:52 AM, alessandro (dado) scapuzzi
<dado70@gmail.com> wrote:
> Ottima serata per l' eco-sostenibile internet  point del gulli. .
> Internet gratis fa gola a tutti. Buon numero di visitatori anche
> considerando il non eccezionale afflusso.
> Un buon numero di persone era interessato a linux e anche al trashware.
> In particolare ho incontrato daniele caluri che si è dimostrato
> interessato alla problematica e con il quale ho scambiato il contatto
> per possibili iniziative congiunte al mitico vernacoliere .
> Ho parlato con la redazione web e domani dovremmo fare l'intervista
> ufficiale mentre x sabato è prevista la conferenza stampa.
> [...]

Te sei avanti, Bimbo, te lo di'o! :D
Ascolta un po' ... Cambio di programma per stasera: io dovrei esserci
fino verso le 10, quindi dovrei cenare lì e poi andar via dopo. Spero
di riuscire a fare qualche foto con la gente, nel caso vi lascio anche
la macchina e le fate voi: mi piaceva avere le foto un po' di tutte le
serate. Fra poco carico quelle delle prime due.

Ciao ciao,
Ziiz

--
Giacomo Bosio