[Gulli] 2a giornata italia wave

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 10:16:14 CEST

dado sei un porceddu

io stasera vengo sicuramente dopo cena ma credo di considerarvi poco visto
che c'è elio e le storie tese

anzi se servisse il mio pass (l'ho aperto a regola d'arte in modo che si
porssa richiudere a regola d'arte) a qualcuno sono disposto a cederlo e
pagare il biglietto, visto che stasera vi considererò poco e domani non
posso venire

fatemelo sapere che oggi pomeriggio sono semi-libero e posso vedere di fare
un saltino e portarlo