[Gulli] mp3: ottenere sezioni di file

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 10:21:03 CEST

credi un pentacolo con il sangue di sette capretti, metti il portatile che
suona l'mp3 e fai recitare i versi magici (dividiti dividiti) da una vergine
(se hai problemi a reperirne vai in un convento di clausura o in un asilo
nido), attendi quindi l'apparizione di Chuck Norris vestito da Don Zauker
che al grido di "Pentito stronzolo" dividerà l'mp3 con un calcio volante a
girare

devo smettere di mangiare quelle bacche viola non fanno tanto bene mi sa