[Gulli] mp3: ottenere sezioni di file

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 18 Lug 2008 13:30:09 CEST

2008/7/18 Hornet2e <hornet2e@gmail.com>:

> audacity

Quando ancora usavo windows cioè quasi mezzo secolo fa :D utilizzavo
soundforge (che poi lo comprò la sony) che è molto simile a questo
progetto, tuttavia audacity è molto meglio perchè gira su più
piattaforme e come sempre e free :D

Se intedi esportare verso mp3 ti serve la libreria lame e la devi
impostare dentro le preferenze perchè di solito non vengono fornite
tali librerie quando lo scarichi dal sito o lo installi sulla distro.

Dovresti trovarlo dentro modifica -> preferenze -> formati audio o audio file.

Io lo utilizzo da qualche anno per riversare in digitale audio da
altre fonti o per farmi le suonerie del cello e mi trovo benissimo.

Ciao Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\