[Gulli] Vodafone KEy E172 Ubuintu 8.04.1

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 22 Lug 2008 17:24:35 CEST

Ci serve come sempre la disto e il kernel utilizzato con questo
possiamo aiutarti in maniera pių precisa.

Il 22/07/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:
> ho tra le mani un modem UMTS Vodafone Key E172
>
> per farlo funzionare ho pensato di scaricare i driver + il software dal sito
> https://forge.betavine.net/frs/?group_id=12 anche seguento questo blog
> http://elihh.wordpress.com/2008/03/08/vodafone-internet-key-con-ubuntu-e-non-solo/
>
> ma a me .. tutte quelle domande non mi vengono poste...  ho provato varie
> versioni senza successo... qualcuno č riuscito nell'impresa?
>

> --
> Alessandro Scapuzzi (dado)
> Linux User #405965

 _     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm #iubuntu

Volete un netbook...Aspettate Natale ne vedremo delle belle :)!