[Gulli] Vodafone KEy E172 Ubuintu 8.04.1

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 22 Lug 2008 17:50:52 CEST

Eh si. Se hai un pò di tempo magari la facciamo andare insieme uno di
questi giorni.ciao sandro.

Il 22/07/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:
> adesso il messaggio è diverso.. ho provato ad installare l'ultima beta ma il
> laconico messaggio è Il dispositvo è stato rilevato ma non è possibile
> aprire la porta /defv/ttyUSB0
>
> che p... ma che riesca a far funzionare uno di questi aggeggi USB... mi
> andava solo quello PCMCIA della OPTION .. a leggere su internet pare vadano
> tutti... col cavolo che vanno.. basta un .000001 di versione di qualche
> pacchetto e l'hai avuta

 _     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm #iubuntu

Volete un netbook...Aspettate Natale ne vedremo delle belle :)!