[Gulli] Firefox - impostazione permanente on-line [Was: Vodafone KEy E172 Ubuintu 8.04.1]

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 24 Lug 2008 07:18:17 CEST

Ciao è dentro importazioni connessione la è quella che accenna al
salvare pagine per il non in linea se non ricordo male.cercalo per
li.ciao sandro.