[Gulli] Foxconn, the art of sabotage!

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 26 Lug 2008 00:05:08 CEST

Ok! Mettiamo sia vero.. Te mi parli di dell o hp, marchi (ad esempio)
che comunque certificano linux, vendono server, desktop e notebook con
linux! Che veramente utilizzassero questi artifizi, sarebbe
controproducente x la loro immagine.. Hanno catene di montaggio
separate? Producono hardware "su misura" x non funzionarebene con
linux? Voglio dire, se fosse vero (e probabilmente lo è) deve essere
tutto studiato molto bene, x non rimetterci la faccia se vendo linux e
x non farsi scoppiare nell'altro caso!
Vicenda tutta da seguire!