[Gulli] Arezzo wave

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Dom 27 Lug 2008 01:03:15 CEST

Ieri sono stato a cena con akira e michele x parlare di numerosi
progetti futuri tra gulli e fondazione . Sono previsti prossimi
incontri con cosimi e con assessore innovazione x portare avanti un
discorso di sponsorizzazione x progetti open source nella pa, nelle
scuole, per il linux day ... E per italia wave 2009 con delle sorprese
. . Innanzitutto la prox. Settimana faremo un intervista con linux&c e
per il ld stavamo pensando a grossi nomi e streaming (grossi intendo
stallman). Tra l'altro il mio amico diego zanga ke segue il porting di
sogei su linux x il ministero delle finanze è entrato nel consiglio
direttivo di ils e mi ha appena scritto per collaborare direttamente.
Lunedì vi aggiorno . Dado

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965