[Gulli] Microsoft associata alla apache software fondation !

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Lun 28 Lug 2008 00:41:42 CEST

Sinceramente, lato server, non sento la necessità di nessuna
integrazione. Anzi!
Se ancora SONO COSTRETTO ad usare microsoft è solo colpa di qualche
programmatore che non si accorge che la stessa cosa poteva farla in
maniera diversa o con un linguaggio diverso anziché utilizzare
software di sviluppo xke non conosce un neppure un comando ma pc solo
usare il mouse; oppure di qualche amministratore delegato che in fase
di scelta decide per:
1. Farsi convincere da qualche abile venditore.
2. Affidarsi a qualche dirigente non all'altezza o "facilmente" convincibile
3. Avere un tornaconto personale
Scusa la sincerità