[Gulli] KDE4

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 08:54:43 CEST

2008/7/29 Fabrizio Paolini <linuxzine@gmail.com>

> 2008/7/29 A. Patelli <andrea.patelli@gmail.com>
>
> Io ho iniziato con PcLinuxOS con kde e non appena ho avuto la
>>

> posso farti un appunto?
> Come fai a dare giudizi su un software anzi su un insieme di software ampio
> come un DE avendolo provato un solo giorno?
> Puoi argomentare l'affermazione KDE 4.1 = DM di vista?
> Sono mesi che delle persone lavorano al progetto (stipendiati o meno non è
> un problema nostro) per fornirtelo gratis e cosa più importante senza
> imposizioni con che coraggio vieni a sparare a zero senza aver fatto prove
> serie e senza fornire argomentazioni?

> [...]

è un suo libero punto di vista.. (scusa il gioco di parole) ... non vuol
dire che non sia da lodare il lavoro fatto dagli sviluppatori di KDE4, anzi!
vanno lodati per quello che offrono e sicuramente ci offriranno ... solo che
LUI non si è trovato ANCORA bene, come me del resto ...

. .cmq io lo provo ad ogni nuova rel. certo non ce l'ho "in produzione" e
neppure lo ricompilo tutte le notti per provare ogni nuovo pacchetto o bug
fix ... IMHO al momento è più bello di KDE3 (mia opinione) ma meno usabile e
stabile!