[Gulli] KDE4

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 19:06:32 CEST

On Tue, Jul 29, 2008 at 2:43 PM, A. Patelli <andrea.patelli@gmail.com>wrote:

> Se leggevi con attenzione ho detto "non appena ho avuto la possibilità
> di provare il 4" quindi era una delle primissime versioni e faceva
> veramente pena. Poi ho detto anche "Ho avuto l'occasione di provare le
> versioni più aggiornate provando le ultime release di Fedora, Kubuntu e
> Opensuse" quindi questo significa che non l'ho esaminato soltanto 5
> minuti. Soltanto perché non frequento molto questa lista ti senti
> autorizzato ad aggredirmi verbalmente. Sono stati spesi fiumi di parole
> sul meglio gnome o kde, quindi è soltanto questione di gusti ed io ho
> [...]

siccome lappetito vien mangiando ho appena premuto sul link 'one click
install' per opensuse 10.3 ... dal mio portatilino... (tra i pacchetti base
c'è anche kde4-session ;-) ) ... solleticato dall'aver letto che contiene il
nuovo KDE-PIM ... visti i vari bug di Kmail precedente (ricordate il mio
post sulle caselle mbox corrotte? ) ... vediamo come si comporta il nuovo
software...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965