[Gulli] Terminale Linux

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 19:29:05 CEST

sto cercando un mini-computer, possibilmente a basso consumo da utilizzare
come client che dovrà supoprtare:

- risoluzione video > 1024x (non uguale)
- usb / lan
- sck. video
- cd/dvd indifferente,
- harddisk.. va bene anche SSD ... oppure faccio il boot da chiavetta usb...

processore.. penso ad un transmeta crusoe 800, ad un AMD Geode, o tutt'alpiù
ad un VIA o Atom... ma può andar bene anche un celeron vecchia generazione
..
dovrà far girare firefox e i vari plugin .. non mi interessano prestazioni
grafiche 3d perchè dovrà fare praticamente da chiosco... o solo pilotare una
webcam...

costo??? ovvio .. il meno possibile.. ma proprio poco.. ( < 300)
me ne occorrono per lo meno 4 ... chi mi indica un sito

grz
--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965