[Gulli] Archlinux e Kde4... Ovvero come distruggere una installazione con un colpo di genio

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 01:09:36 CEST

2008/7/30, Alberto Cortesi <cortesialberto@tiscali.it>:
>  Beh! Alla fine la decisione è presa! Visto che la Arch sul mio portatile
>  si è corrotta e buggata irremediabilmente grazie alla sola installazione
>  della nuova creatura draghesca (infatti dopo aver installato la v4 non
>  funziona ne gnome ne xfce, e openbox non lancia più alcun comando!!!)
>  faccio un bel formattone e torno alla cara Debian... Sul pc in
>  produzione ho ancora la fida  Debian sul disco da 400G e a scanso di
>  equivoci  lo ripredispongo per il boot e addio Arch...

Noooooooo!
Non farloooooooo! :-(
Spero che ritornerai sui tuoi passi...in fondo puoi sempre togliere KDE...
Sono sicuro, però, che prima o poi ritornerai ad Arch.
Ciao.

--
Arch Linux Developer (voidnull)
AUR & Pacman Italian Translations