[Gulli] KDE 4.1 recensione di punto-informatico

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 08:29:43 CEST

la mia è sana anche se ho il sospetto che i pacchetti non siano fatti bene
e/o che manchi qualche libreria (quando passo su un filmato con dolphin
crasha come faceva sulla beta 2 mi sembra strano che il problema non sia
stato risolto e visto che i pacchetti della beta 2 avevano problemi generali
di dipendenze studio un pò il problema, farò partire dolphin da terminale e
vedrò che errore verrà fuori)

apparte gli scherzi la stable è uscita ieri alcuni piccoli bug e problemi
tipo quello di alberto sono dovuti sicuramente ai pacchetti fatti male e in
fretta e furia (ad esempio ubuntu usa sempre i pacchetti della lingua di kde
4.0.x non so se può essere un problema e sicuramente il problema di alberto
è dovuto ai pacchetti, nessuno me ne voglia, fatti con i piedi poichè è
praticamente impossibile che un de indipendente a livello di librerie ne
mandi in confusione altri, avrei capito se xfce, basato su gtk, avesse
mandato in tilt gnome)