[Gulli] KDE 4.1 recensione di punto-informatico

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 10:44:04 CEST

On Wed, Jul 30, 2008 at 9:49 AM, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>wrote:

> la
> compilati e
>
> Hai ragione, è un problema della sua distro perché nemmeno io non ho
> nessun crash.
> Devo solo riuscire ad abituarmi al nuovo KDE...

dhè ... cosa vi lamentate con me ... come ho detto nel mio post precedente:
ho solo fatto una installazione, come se fossi uno sprovveduto utente ed il
risultato (distro o non distro) è stato deludente.. tutto lì...

lo so anche io che probabilmente se lo reinstallo funziona, se cambio distro
funziona, se cambio computer funziona... però a me, in quella circostanza
NON HA FUNZIONATO
purtroppo il 'consumatore finale' vede quello, il risultato! e se, su un
errore di  windows "ci passa sopra" .. su un errore in Linux commenta: "non
funziona!" indipendentemente se si tratta di un crash di X, libreria, del
kernel ...

(nessuna polemica e nessun flame è solo una constatazione della realtà dei
fatti... niente di più)

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965