[Gulli] Avvio da paura

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 1 Giu 2008 08:56:50 CEST

Si ho fatto tutto ma non mi andava di mettere una pezza sulla falla
per poi avere altri problemi nel momento in cui mi serve il pc.

Sinceramente ho preferito brasare il tutto.Ora funzia alla grande la
reinstallazione è stata veloce poi grazie ad uno script che faccio
dagli storici sono riuscito a mettere tutti i pacchetti
automaticamente e ora sto mettendo vmware-server a manina perche per
la hardy non c'è ancora il pacchetto :|

In 30 minuti ho risolto un problema che magari chiedeva 3h (spesso non
trovi alla prima quello che cerchi)

Finita l'installazione mi faccio una bella immagine della root (tanto
la home è gia separata) cosi se la prossima volta fa scherzi cd e via
:D

Ciao a tutti e grassie

Sandro