[Gulli] Avvio da paura

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 1 Giu 2008 20:00:51 CEST

2008/6/1 Hornet2e <hornet2e@gmail.com>:

> Cedo il testimone di FormatMan a Sandro!
> Io sono stato, sono e sarò sempre Hornet2e!
> Ciao!

Bah formatman per una formattazione per una formattazione mi sembra troppo...

Ciao Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\ Cellulare : 3929719967
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico