[Gulli] Asus PIII 700 (era Acer promuoverà linux)

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Gio 12 Giu 2008 11:22:23 CEST

alessandro (dado) scapuzzi ha scritto:

> On Mon, Jun 9, 2008 at 11:12 PM, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com
> <mailto:fabbrosandro@gmail.com>> wrote:
>
>     Ciao, guarda che Diego non ha più l'acer perché l'ha venduto.
>

> io non mi azzardo neppure a comprarlo un ACER.. sono rimasto male una
> volta e mi è bastato.. ma devo dire una cosa: quando compri  notebook
> di 'fascia bassa' una marca o un altra sono tutti uguali: penosi!
Sono d'accordo, i pc di fascia bassa sono assemblati con particolari e
materiali recuperati dal cassone degli scarti, e riparati alla buona...
Se hai c..o  va tutto ok, altrimenti hai preso un bel troiaio!

> per Linpus.. non ho nessuna voglia di provarlo..  tra l'altro sono
> dietro a far funzionare un portatile ASUS L7200 (PIII 700 64MbRam)..
> ma ninete ci gira tranne DSM (K. 2.4), Puppy, una Vector 5.1 che non
> riesco a trovare per il download e.. tanto senza interfaccia
> grafica... ma winzozz 98 ci va tatno bene... come faccio a dire al
> proprietario: Linux non funziona ?!?!
Debian con fluxbox, gira alla grande (si fa per dire) su un p233mmx con
64 di ram.
Oppure prova qui http://www.delilinux.org/

ciao