[Gulli] Opensuse 11 -1

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 19 Giu 2008 10:34:15 CEST

ciao a tutti,

non è che state esagerando....capisco i discorsi sopra di accordi
strategici ma guardiamo ai fatti...

e' una delle poche distribuzioni riconosciute come supportate anche
dai produttori che non offrono pc con linux ad esempio hp

secondo voi è linux fatto windows...beh per tante persone sarebbe gia
un passo avanti passare da windows a un linux winnizzato...se
considerate che tanti utilizzano ancora pc senza antivirus o con
windows di 10 anni per trattare info personali fate voi

poi ogni persona ha la sua distro perchè si trova meglio su x o su y
però smettiamola con queste menate io ho x che mi fa anche il caffe
mentre te hai y buuu...

dai gente è sempre linux e dovremmo essere riuniti tra di noi

la mail è scritta male perche la tastiera non mi va bene su ubuntu
ogni tanto fa quello che gli pare...giusto per la cronaca

ciao

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico