[Gulli] Opensuse 11 -1

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 19 Giu 2008 13:29:20 CEST

2008/6/19 eliogordo <eliogordo@gmail.com>:
> server stracarico :-(
> dopo aver visitato a mano i mirrors ftp ..
> sto scaricando direttamente da opera in torrent
> openSUSE-11.0-DVD-x86_64.iso a 3,8 KB/s
> il sito è un ftp  halifax  .de

Beh ovviamente...Anche per il rilascio di altre cose i server sono
sempre pieni :S

> altre idee ?

Ci vorrebbe Dado qua...

> comunque lo scarico delle iso deve essere un problema generalizzato ..
> in questo momento ho 13 tizi che mi stanno scaricando le iso di
> ubuntu-804 da amule

Bah io sinceramente non la scaricherei mai una iso da emule è da pazzi
per diversi motivi:

1) E lento da morire ora se era il bittorrent era un'altra storia
2) Chi mi garantisce che sia l'iso reale e non una modificata (vabbè
risolvibile con il controllo md5 sul sito ufficiale :D)

> comunque la suse è l'unica distro che riesco a installare sulle mie
> macchine, saranno anche macchine strane, es: chipset VIA su asus.
> E poi yast che parte in modalità testo quando non funziona nient'altro
> .. è impagabile !

Pure io penso che il riconoscimento hw sia molto potente su questa
distro...pensa che i modem gprs usb quando la usavo io andavano al
volo mentre su altre distro dovevi prenderti i sorgenti e patcharli a
manina :S

> rischiano di rimanere fregati come ibm con os/2, lo ziobill pensa di
> molto ai suoi interessi

No comment

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico