[Gulli] Kde4....

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 21 Giu 2008 12:57:51 CEST

> We we calma un minuto!!!
> Quale versione avete provato? 4.0 Stabile o 4.1 beta?
> Cambia molto tra le 2, inoltre konqueror almeno per quel che ho visto nel 4.1
> beta mantiene TUTTE le funzionalità del vecchio! Tra l'altro sembra anche più
> veloce nella navigazione web (webkit?).
> KDE 4.1 beta 2 esce tra pochissimi giorni, e la release stabile il 29 luglio!
> Aspettate prima di giudicare!
> Ciao!

Il mio non è un giudizio, ma una richiesta da fare agli sviluppatori per
limitare i "danni", proprio al fine di ottenere una release stabile....

Comunque  ho provato la 4.0, in ogni caso non giudicherò neppure dopo
l'uscita della release definitiva... Però un idea mia me la sono fatta,
speriamo che me la facciano cambiare: cambiare idea è una delle libertà
più importanti di un essere.... ;-)