[Gulli] Ci interessano 40 adesivi "Powered by Ubuntu" come LUG?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 22 Giu 2008 10:22:49 CEST

Boia è vero io non li prendo via posta anche perché a volte se li
fregano i vicini o chi passa specialmente nella mia zona dove passa
tanta gente.preferisco andare all'edicola anche se costa di più vuoi
mettere...ciao Sandro.