[Gulli] Ve lo ricordate il mio logo alternativo?

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Lun 23 Giu 2008 08:04:25 CEST

2008/6/22 Marco Pellegrinetti <marcopellegrinetti@gmail.com>:

> Bha! Ormai il prefisso ce lo metterò...
> Vabbè; tornando all'argomento, vi ricordate quando qualcuno chiese il logo
> vettoriale (mi pare) del Gulli ed io cominciai a dare vita a 100.000 loghi
> alternativi?

non ci crederai.. ma propiro sabato ho chiesto a mia nipote (fa la
fumettista) di dare una rinnovata al logo del gulli (quello attuale)... e po
di darmi un'alternativa per il sito per il tema... tutto ciò proprio
ripensando al thread dell'epoca che ricordi anche te.. .
il sito dissi:"se qualcuno vuol rifare il tema.. ben venga" nessuno si è
fatto vivo ..

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965