[Gulli] migrazione verso debian

antonio conte jjjjjj125@yahoo.it
Mar 24 Giu 2008 12:56:26 CEST

Salve sto cercando di passare a linux(debian),premetto sono un neofita anche se ho letto un po di cose non bastano ce ne sono cosi tante da sapere, sinceramente non credo che bill gates avra vita dura perke per me è difficile usare la debian ho un sacco di porblemi pur avendaola installata,con win zoz si fa subito(lo devo dire purtroppo),penso che tanti faranno come me se non hanno aiuto per i primi passi, anche se io sono deciso a usare linux (prima o poi), ma non credo ci sia molta gente che voglia perdere tempo. Un saluto a tutti seguo le vostre discussioni sempre anche se non intervengo mai(ne so ancora troppo poco pur avendo letto tutti i libri dell'universita ,a che serve poi?).

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/