[Gulli] Presentazione

Stefano stefano.bubu@gmail.com
Mar 24 Giu 2008 20:38:52 CEST

Il giorno mar, 24/06/2008 alle 20.27 +0200, alessandro (dado) scapuzzi
ha scritto:
> Scusa, ma a questa ml, come ci sei arrivato? E soprattutto xke solo ora? :-)

Ci sono arrivato dal nuovo sito, a cui sono giunto dal vecchio sito che
avevo messo due anni or sono nei preferiti di Firefox e che sono tornato
a visitare perché non ricordavo cosa diavolo fosse quel bookmark.
Solo ora perché ho un po' più di tempo libero, prima ero ancor più
oberato di ora, lavorativamente.
Certo, faccio sempre il Corriere come prima, su e giù per Via Grande, ma
almeno ho strappato un contratto che mi garantisce un po' più di
serenità.

Bubu