[Gulli] Kde4 gia compilato

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 25 Giu 2008 10:13:36 CEST

no non è questione di avere fretta
se il gestore degli aggiornamenti propone un aggiornamento il 90% delle
persone si fida e installa
se nell'aggiornamento c'è anche il far sparire un tot di pacchetti qualcuno
(me compreso causa lessitudine) non ci fa caso e da il via
o metti tutto o non metti niente (se c'è tutto e qualcosa non funziona è
scusabilissimo)