[Gulli] migrazione verso debian

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 25 Giu 2008 19:19:19 CEST

Il 25 giugno 2008 18.57, antonio conte <jjjjjj125@yahoo.it> ha scritto:
> sinceramente sono testardo non vorrei cambiare distro per ora anche se non
> ci capisco nulla non mi va di riformattare
>
> comunque sono in alto mare proprio
>
> perke se riuscissi almeno a installare i programmi sarebbe gia un passo per
> levarmi bill dai coglioni
>
> ciao

Ma sei riuscito a mettere il sistema grafico??

Se ci sei riuscito apri un terminale da accessori -> terminale e scrivici:

su -

apt-get update && apt-get install synaptic

Synaptic serve a installare i programmi da grafica :D

Ciao Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico