[Gulli] COnsiglio distro per notebook

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 26 Giu 2008 08:52:08 CEST

On Thu, Jun 26, 2008 at 1:25 AM, Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>
wrote:

> Uhm... non credo che ad alessandro piaccia molto la nostra
> distribuzione, ma forse mi sbaglio. :D

a dire la verità non esiste UNA DISTRO che non mi piace.. esiste quella che
mi piace di più e quella che mi piace di meno (fedora .. e pensare che sono
partito da redhat :-( ) Arch ce l'ho installata sul portatile, purtroppo
però, sopratutto per problemi di tempo non sono mai riuscito a 'sviscerarla'
bene, e neppure ad usarla con continuità ...
.. è una distro che paragono a Gentoo (che nessuno si offenda per favore :-)
) sia per filosofia che per documentazione...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965