[Gulli] Secondo voi è possibile?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 08:05:11 CEST

Ciao,devo trovare il sistema perché ho letto che su ebay ho preso un
lettore mp3 clone ipod a 22 per 4 gb però dopo ho scoperto che spesso
hanno capacità minore e fw modificato per simulare la capacità.Per
fortuna l'ho presi da italiani powerseller e ho già chiesto
chiarimenti ma questi sono pò permalosi.Vabbè tanto in settimana
arrivano e poi provo a copiarci 4 gb e vedo se regge.Se ho dei
problemi parte la controversia e il feedback negativo.Ciao Sandro.