[Gulli] Problemi caratteri accentati

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 23:59:38 CEST

2008/5/4 Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>:

>  >  settarlo cosi...Cmq il problema si manifesta sia in console locale sia
>  >  tramite ssh sia sui file salvati nella home.
>
>  In realtà, la domanda era:
>  noti problemi di caratteri accentati anche in ambiente grafico? KDE,
>  Gnome e compagnia bella?
>  Oppure solo in console?

Scusa sono lesso...cmq la box arch ha freevo sotto ora non ho fatto
caso cmq ti faccio sapere guardo la configurazione di freevo per
vedere la codifica utilizzata.

Però nel 2008 con le utf perchè ci sono ancora questi problemi del 2 uffa!

Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)