[Gulli] Secondo voi è possibile?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 12:29:54 CEST

Il 5 maggio 2008 12.23, alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>
ha scritto:

>  >
>  >  Vorrei vedere il codice di un chip di memoria samsung all'interno di
>  >  una chiavetta usb.Ho provato a  fare lsusb -vvv ma ci sono tante
>  >  opzioni ma non riesco a vederlo.
>  >
>  >  Sapete una maniera per vederlo senza smontare la chiavetta per non
>  >  perdere la garanzia?
>  >

>  http://www.reghardware.co.uk/2008/05/02/creative_settles_gigabyte_case/

Non avete capito il problema....Molti dischi hanno questo problema
della conversione da gibabit a gigabyte. Ma questi mp3 cinesi hanno
altri problemi.

Il problema riscontrato è questo 4 gigabyte quando dentro c'è un chip
che al massimo prende 1 gigabyte.Questo lo fanno a livello di fw e per
risolverlo bisogna eliminare la partizione e rifarla tramite un sw che
guarda la geometria settori ecc e ti fa quella giusta.

Appena arrivano i lettori vi faccio sapere.

Ciao Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)