[Gulli] Stasera

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 6 Maggio 2008 12:08:14 CEST

Marco Gerbi ha scritto:
> Ciao a tutti stasera causa lavoro esco tardi e non ce la faccio a
> venire all'incontro mio malgrado non riesco a far funzionare skype
> qualcuno di voi lo usa...le videochiamate funzionano?

La tua mail soffre un pochino di outpoint da dati omessi.... Mancano
dati su pc, sistema, e webcam...

Anyway....

Uso ArchLinux. Il fisso ha una Mb asus p5kr e il portatile è un acer
5620g...

Lo uso sia sull'uno sia sull'altro,  non ho problemi (salvo quelli di
banda).
La webcam  e il microfono integrati nel portatile funzionano molto bene.
Sul fisso non ho la webcam ma l'audio è ottimo pure quando comunico con
Singapore e con Bombay...

Alberto