[Gulli] OpenOffice.org 3.0 Beta

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 08:10:59 CEST

Per chi la vuol provare...
http://openoffice.bouncer.osuosl.org/?product=OpenOffice.org&os=linuxintel&lang=en-US&version=3.0.0beta
e per chi vuol collaborare http://qa.openoffice.org/

io sono dell'avviso che sia fondamentale supportare OOo.org solo così
è possible far crescere l'unico prodotto in grado di contrastare lo
strapotere di MS sul fronte office automation.

Ooo.org, così come Firefox sono i prodotti di punta dell' OOSS ..
nonostante ciò soffrono (IMHO) di alcun problema non indifferente :
sono pesantissimi e non velocissimi.. credo che i team di sviluppo
dovrebbero concentrarsi proprio sull'alleggerimento dei loro gioielli
... aiutiamoli con i nostri 'report bug' ...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965

P.S.
speriamo anche che OOo migliori Base ;-)  intanto me lo sto scaricando
.. poi vediamo..