[Gulli] 5x1000 a OpenOffice

Giacomo Bosio b.giacomo@gmail.com
Sab 10 Maggio 2008 08:57:39 CEST

On Sat, May 10, 2008 at 8:29 AM, alessandro (dado) scapuzzi
<dado70@gmail.com> wrote:
> sinceramente la notizia era apparsa sulla lista del coordinamento LUG,
> però mi ero peritato a mandarla perchè ... leggendo il thread ho
> capito che esistono altre associazioni (senza sminuire la nostra
> attività) che si occupano di attività più meritevoli ... della
> nostra...

Sono d'accordo ... La nostra attività è importante, ma ci sono
associazioni che si occupano di attività più meritevoli: per dirne una
che mi viene a mente subito c'è chi offre assistenza alle vittime
civili di guerra.
E' giusto che si possa scegliere, comunque ...

Zizio

--
Giacomo Bosio
b.giacomo 'at' gmail.com