[Gulli] Circoli di Studio

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 16 Maggio 2008 17:21:28 CEST

On Fri, May 16, 2008 at 5:01 PM, Marco Gonnelli
<marco.gonnelli@gmail.com> wrote:

> Ciao non mi è molto chiaro: da quello che ho letto i termini per la
> presentazione di nuove proposte sono scaduti,
> quindi suppongo che si tratti di aderire a circoli già approvati.

può darsi si possa "fare uno strappo" ;-) chissà

> Se così fosse quali sarebbero ? mi è sfuggito l'elenco?

non esiste un elenco sei te che proponi i tuoi argomenti all'atto
della presentazione della domanda...

> Approfitto di questa email per una questione un po' OT, è ancora
> possibile partecipare al seminario wireless?

bhè si... all'ultima lezione e poi ti saranno consegnate slide dispense e cd...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965