[Gulli] eeepc 901 addio low-cost

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 19 Maggio 2008 09:19:31 CEST

Deh si tanto low cost non lo è conviene quasi prendere altro
considerando anche che non hai poi tutta quella autonomia...considera
inoltre che l'eeepc ha quasi la durata di un normale portatile e lo
schermo più piccolo non ha il cd e processore e grafica limitate.Ora
poi che si trova più la versione windows che quella linux.Ciao Sandro.