[Gulli] scanner

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 20 Maggio 2008 18:49:23 CEST

Il 20 maggio 2008 18.13, scuola <scuol@lingua.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho uno scanner USB MUSTEK BearPaw 2400 TA Plus e vorrei usarlo su una
> Debian.
> L'ho attaccato e se faccio lsusb ottengo:
>
> Bus 001 Device 002: ID 055f:0219 Mustek Systems, Inc. BearPaw 2400 TA Plus
>
> Dovrebbe essere riconosciuto ma quando uso Xsane mi dice "non è disponibile
> alcun dispositivo".
> Ho il backend gt68xx e ho scaricato e messo il firmware di questo scanner in
> /usr/share/sane/gt68xx come suggerito da qualche parte nel
> sito www.sane-project.org
> Qualche suggerimento?

> [...]

Hai fortuna pure io ho uno scanner anche se della trust.

Appena torno a casa controllo e ti faccio sapere se non ricordo male
ho dovuto modificare un file di configurazione per quanto riguarda un
path...

Guardo poi ti faccio sapere.

Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\ Cellulare : 3929719967
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico