[Gulli] Scheda Radio

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Sab 24 Maggio 2008 12:05:24 CEST

Salve a tutti! Mi trovo in possesso di una scheda ibrida:
Terratec Cinergy HT PCI
Digitale Terrestre (che ha funzionato al primo colpo)
TV analogica (che per adesso non funge)
Radio FM (che sto appunto cercando di provare)
Televideo (che proverò per ultimo)

Il chip è il seguente:
Philips Semiconductors SAA7133/SAA7135 Video Broadcast Decoder (rev d1)

In questa mail vi chiedo aiuto sopratutto per quel che riguarda la Radio FM.
Di default il sistema non crea il file /dev/radio0 così ho indagato un po' e
scoperto che esiste il modulo Terratec-Radio. l'ho tirato su e il file in
questione è stato creato. Successivamente ho lanciato Kradio, tuttavia
all'atto di "accendere" la radio il programma restituisce il seguente errore:
2008-05-24T11:50:54 AlsaSound::readPlaybackMixerVolume: error while reading
volume from hwplug:0,0
Ho cercato un po' su google e sembrerebbe essere proprio un problema
di "dialogo" della Radio con la scheda audio, solo che non so come venirne
fuori...
Ciao a tutti!