[Gulli] Arora!

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 28 Maggio 2008 23:14:18 CEST

A me pare molto ben fatta! Il window manager è il leggerissimo openbox
custom , il browser è opera e il file manager fm. Abiword sylpheed e
pochi altri programma per musica, immagini e masterizzare fanno il
resto. Niente di inutile, quasi tutti software con poche dipendenze e
2 chicche: l'ottimo pannello di controllo di mandriva e synaptic per
gli infiniti rpm per costrursi la propria linux box. Ottimo
riconoscimento hd kernel e pacchetti aggiornati fanno il resto. Certo
devo dire che se piccole  alternative a firefox ci sono, come suite
office siamo lontani anni luce sopratutto x l'interoperabilità . . Ooo
è pesantissimo e l'unica vera alternativa a office. Attendo fiducioso
koffice