[Gulli] Software PA e Linux

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 29 Maggio 2008 14:06:35 CEST

2008/5/29 Fabrizio Paolini <linuxzine@gmail.com>:
> Volevo segnalare questo blog non ho letto molto ma sembra ben fatto:
>
> http://lula75.wordpress.com/

conosco l'autore c'ho parlato un paio di volte... ha delle guide per
il porting dei programmi vari tipo sogei, infocamere, inps da windows
a linux...

.. purtroppo però ci sono sempre MOLTISSIMI casini in quelle
applicazioni e tutt'ora sono inusabili.

mentre migliore, in prospettiva futura, è l'iniziativa di uno sviluppo
opensource di Entratel/Dike direttamente da sogei stessa. Resta da
valutare la volontà di sogei nell'effettuare questo cambio di rotta...
anche perchè potrebbero anche venir fuori dei limiti di programmazione
da parte di sogei che li 'sputtanerebbero' .. dovrebbero giustificare
i soldi che GLI diamo per programmare in java e riuscire a renderlo
MONOpiattaforma e chiamare le variabili "città" "contabilità" ... ...
...  penosi...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965