[Gulli] Avvio da paura

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 31 Maggio 2008 10:04:10 CEST

Ciao,

Vi disco il mio problema.Avvio la mia ubuntu e quando fa il check
della partizione a un certo punto si pianta e mi dice:

bash; vari comandi command not found

ma se scrivo reboot continua il caricamento e addirittura riesco a
scrivervi la mail. Io prima che non ci sia più ritorno sto provvedendo
al backup dei dati.

Come piano b se non ci fosse modo di farla ripartire ho in mente di
fare il metodo "format man" però penso ci sia modo di parla partire di
nuovo normalmente.

A presto,

Sandro
 _ Fabbro Sandro
(o-
//\ Cellulare : 3929719967
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico