[Gulli] banco memoria

giuseppe bellini giuseppebellini@email.it
Mar 25 Nov 2008 10:17:49 CET

On Tue, 25 Nov 2008 00:26:25 +0100, knopfler61 <knopfler61@yahoo.it> wrote:

> C'è qualche anima buona che ha qualche banco di memoria d'avanzo per il
> mio vecchio PIII 450 (128 Mb ram)?
> Vorrei installare Xubuntu ma solo Puppy Linux e DSL girano con questa
> configurazione (E non mi piacciono :( )
> Ho scaricato anche altre distro "leggere" (Fluxbuntu, Shift linux
> ecc..), ma il computer si blocca all'inizio della configurazione del
> desktop manager.
>
> Saluti a tutti.
>
> Knopfler61

non sembra certo un problema di distro, dicci l'errore, vedrai che è un
problema della scheda video che non viene riconosciuta correttamente

 Sponsor:
 Check-up finanziario di Intesa Sanpaolo. Prenotalo subito online, è gratis e senza impegno.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8437&d=25-11