[Gulli] Digest di Gulli, Volume 52, Numero 3

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Ven 3 Apr 2009 22:12:56 CEST

Confermo la disponibilità del Circolo ATL e della sez.informatica (ore
21.15), via delle galere,22.
A presto.
PS Scusate se non mi presento martedì sera ma mercoledì con voi e giovedì il
corso bastano altrimenti mia moglie mi prepara le valigie ed al circolo ci
pernotto pure..eh eh eh!!!a presto.