[Gulli] STASERA: inizio preparazione Linux Day 2009

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 7 Apr 2009 12:34:54 CEST

come scritto su Facebook non ci sono causa impegno improvviso
Se faccio presto mi faccio vivo

Tenetemi libero un intervento chiamo il mio socio da roma e facciamo un talk
su Linux4One

ps: lui dovrebbe aver sentito anche il lug romano quindi ci sono possibilità
che sparisca e vada a fare un talk da loro