[Gulli] Martedì 21/04/2009: resoconto UFFICIALE.

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mer 22 Apr 2009 22:15:17 CEST

On Wednesday 22 April 2009 22:09:29 alemaio wrote:
> Io credo che la  mailing list  debba comunque essere un mezzo di
> "servizio" degli "attivisti della comunità", allo stesso tempo il sito
> deve mostrare l'associazione al resto del mondo.
> Come accennato alla riunione potrebbe essere suddivisa la mailing list
> in categorie: tecnica,organizzativa,... in modo che chi vuole può
> scegliere che argomenti seguire.
E' una buona idea. Tecnicamente però non so come si potrebbe fare, dovremo
pensarci su. Intanto questa suddivisione sarà adottata per il forum!
> Ps: io credo che se ognuno suggerisse delle idee per lo sviluppo del
> sito, sicuramente quest'ultimo avrebbe più visibilità, cosa ne pensate?
Infatti hai ragione!

Gente, sparate idee a raffica!!!

Ciao!