[Gulli] resoconto del novizio 2

Andrea Dell'Amico adellam@sevenseas.org
Mer 29 Apr 2009 21:30:06 CEST

On Wed, 2009-04-29 at 17:46 +0200, alemaio@tele2.it wrote:
> Riecco il resoconto del novizio:
>
> (dopo la mia seconda riunione) penso di avvertire che al GULLI manchi
> una "vera sede", dove poter continuare le riunioni oltre le 10.30
> (niente da togliere "all'omino antipatico" che ospita  "the informal
> gulli"). Il fatto è che quando arrivi al nocciolo della riunione.....
> una voce fuori campo: ANDIAMOOO!!!...
> la bidella.

Se non ho capito male, avete già un accordo per una nuova sede.
Nel frattempo, se la cosa vi può interessare, io ho un pub in centro e
potrei mettervi a disposizione lo spazio che vi serve.
Abbiamo aperto da poco e non c'è molta gente, quindi di solito c'è
spazio in abbondanza. Nel caso ci sia confusione, abbiamo una stanza di
sotto che potreste utilizzare in esclusiva.
Ci sono connettività e wireless, e volendo proiettori e monitor da
utilizzare (di sopra, non di sotto).
Se la cosa vi può interessare, passate a dare un'occhiata. Senza
impegno, sia l'occhiata sia le serate: non vi chiedo di consumare né
altro.

ciao
andrea