[Gulli] R: Vecchio pc con poca ram.. quale distro?

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 3 Dic 2009 08:24:55 CET

spesso hanno anche le ddr 333 chee in alcuni casi danno enormi problemi di
compatibilità con le 400 (esperienza personale), quindi o ti servono 2
banchi 512 a 400 o nei casi peggiori ti servono le 333 proprio