[Gulli] Lista distribuzioni "consigliate" in base al pc

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 3 Dic 2009 19:53:48 CET

In data giovedì 3 dicembre 2009 Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com> ha
scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Visto che a grande richiesta riceviamo domande in base alla macchina
> posseduta dal neofita linux (senza offesa) penso che forse dovremmo aprire
> una sezione del sito apposita del tipo "Consigli su come iniziare con
>  linux" oppure "Che pc devo avere per usare linux" il tutto ovviamente in
>  forma generica e eventualmente con contenuti gia scritti per fare prima.
Buona Idea.

Marco, prepara una pagina sull'argomento. Ad inserire i contenuti ci penseremo
tutti insieme. Tu metti le categorie di PC e solo un elenco di distro
consigliate.
Ad esempio poi io inserirà infortmazioni addizionali su Kubuntu e Debian, Izio
su slackware, tu su Ubuntu, ecc..

DHB